• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

CALCIOPOLI O MOGGIOPOLI

I militari del nucleo provinciale della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Torino sono da stamattina alle 8 nella sede della Juventus per acquisire documenti sulla società. E' presente anche il procuratore aggiunto Bruno Tinti che sta indagando nei confronti della società bianconera per falso in bilancio e frode fiscale.

CALCIO: FALSO BILANCIO; INDAGATO ANCHE MOGGI Nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino sul falso in bilancio e la frode fiscale della Juventus è indagato anche il dg dimissionario Luciano Moggi, oltre all'amministratore delegato Antonio Giraudo. Si tratta della cosiddetta inchiesta sulle plusvalenze.

PERQUISIZIONI IN CASA MOGGI E GIRAUDO
La Guardia di Finanza di Torino sta svolgendo perquisizioni anche nelle abitazioni di Luciano Moggi e Antonio Giraudo, i due indagati nell'ambito dell'inchiesta sul falcio in bilancio.

A NAPOLI PERQUISIZIONE IN ATTICO ALESSANDRO MOGGI Una perquisizione è in corso anche a Napoli nell'attico sulla collina di Posillipo di proprietà del figlio di Luciano Moggi, Alessandro, presidente della Gea. La perquisizione, secondo quanto si è appreso, è stata disposta dalla Procura di Torino e viene eseguita dai carabinieri. L'abitazione di Posillipo è finita al centro della vicenda giudiziaria che ha investito il mondo del calcio in quanto sarebbe stata acquistata da Luciano Moggi per il figlio grazie a fatture fittizie e rimborsi fasulli nell'ambito dell'operazione di acquisto dell'attaccante rumeno Adrian Mutu.

AVVOCATO, MOGGI NON SI OCCUPA DI BILANCI
"Non si spiega l' inclusione di Luciano Moggi in questo procedimento, visto che non si occupa di bilanci": lo ha affermato Fulvio Gianaria, uno dei suoi avvocati, commentando le perquisizioni disposte oggi dalla procura di Torino. L' inchiesta del procuratore aggiunto Bruno Tinti è aperta da oltre un anno e finora aveva portato all' iscrizione nel registro degli indagati solo di Antonio Giraudo, l' amministratore delegato. L' avvocato Gianaria ha confermato che dall' abitazione di Moggi la Guardia di Finanza non ha prelevato materiale.

GUIDO ROSSI ARRIVATO IN PROCURA NAPOLI
Il commissario della Figc Guido Rossi è arrivato nella sede della Procura di Napoli per incontrare i pm che stanno indagando nell'ambito dell'inchiesta che ha investito il calcio italiano. A riceverlo i pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice con il procuratore aggiunto Franco Roberti.

PERQUISITE CASE IBRA E CANNAVARO
Tra le perquisizioni disposte oggi dalla procura di Torino nell' inchiesta sui conti della Juventus, figurano quelle nelle case dei giocatori Ibrahimovic e Cannavaro. I due bianconeri non sono indagati.

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia