• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

IL GOL DEL CAPITANO IL MILAN RESPIRA

Con i denti, con le unghie, ma a briglie sciolte, il Milan torna a vincere.
E’ un gran colpo di Paolo Maldini a battere il Messina a San Siro per 1 a 0.
Già il capitano, non abbandona la nave e quando serve è lui a far respirare i rossoneri, a concedere ancora la fiducia della vittoria.
Il capitano, che potrebbe decidere di lasciare il calcio e il suo Milan a fine stagione, per colpa di ginocchia che hanno inziato a fare i capricci, ma per ora lui c’è e si vede.
In un momento difficile, quando il Milan sembrava aver smarrito la strada della vittoria, il ruggito del capitano, implacabile, annienta con un colpo di testa la malasorte, le critiche i mugugni.
Il Milan gioca come sa, sfruttando velocità e fasce: è tutto quello che Ancelotti predica continuamente. E’ un bellissimo gioco corale, Bonera, che divora la fascia e sulla sinistra dirompono le sovrapposizioni fra Jankulovski e Gourcuff.
E’ un Milan dinamico e a volte vittima del suo furore, è Kakà che innesta la quarta e suggerisce, constatando però che Indaghi ha un conto aperto con la sfortuna. Non a caso è il tredicesimo palo preso dalla squadra rossonera in questo campionato e a togliere la gioia del raddoppio a un Kakà che delizia San Siro, uno Storari para tutto.
Il Kakà show prevede ancora due gran tiri deviati dal sempre presente Storari e giocate incredibili che solo un grande campione come lui può inventare, acneh a fine gara, quando la stanchezza potrebbe prender il sopravvento.
Ma è quando il gioco si fa duro, che i duri cominciano a giocare e il Milan, arrabbiato e ferito, domina i giallorossi, non permettendo alla compagine siciliana di Bruno Giordano di superare la linea del pallone.
Sul finire Ancelotti si concede anche un ribaltone in attacco: esce Giardino per Borriello, ma a conti fatti a decidere è il capitano Paolo Maldini: un difensore, è vero, che difensore! Ma per adesso può bastare…

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia