• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

LA ROMA PESCA IL LIONE

L’urna di Nyon se è stata benevola con le milanesi non si può dire lo stesso per la Roma, che per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions pesca il Lione.
I giallorossi, usciti sconfitti dal derby di domenica con la Lazio, imbrigliati e travolti dalla strategia vincente di mister Delio Rossi, cercano il riscatto immediato domenica, sempre Olimpico e sempre in notturna, per ridimensionare i sogni del Palermo e continuare a puntare l’obiettivo grosso, che a -7 dalla capolista Inter, rischia di assumere l’aspetto di un miraggio sempre più lontano…
Nerazzurri più fortunati nei sorteggi dei rivali giallorossi, sarà infatti il Valencia, che nella gara valida per gli ottavi, cercherà di mettere paura alla banda Mancini. Anche al Milan non è andata male, sfiderà con l’andata in terra scozzese, il Celtic. Mentre la supersfida europea di questi ottavi è quella tra Real Madrid e Bayern Monaco, affascinante anche vedere sfidarsi i campioni del Barca con il Liverpool.
Intanto gli uomini di Spalletti si devono preparare ad accogliere i campioni di Francia del Lione per la partita di andata a Roma in programma il 20 e il 21 febbraio, mentre il ritorno in terra francese si disputerà il 6 o 7 marzo.
La finale per la conquista della coppa dalle Grandi Orecchie sarà invece disputata ad Atene il 23 maggio 2007.
Ma c’è tempo per pensare ai grandi sogni e a raggiungere Atene, ora bisogna affrontare il ritrovato Palermo, che non ha nessuna intenzione di fare regali ai giallorossi e poi arginare i francesi in Champions.
Per un Totti che tifava per il sorteggio del Manchester, tanto il desiderio di giocare all’Old Trafford, non dispiacerà superare anche l’ostacolo Lione.

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia