• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

90’ MINUTI… DA FINALE

L’Italia di Roberto Donadoni ha superato l’esame Georgia, certo la qualificazione passa inesorabilmente per Glasgow e la Scozia non è certo la Georgia…
Ma la Nazionale di Toni, Pirlo, Ambrosini, Gattuso e del ct Donadoni, ce la sta mettendo tutta, dopo un inizio che sembra proprio non possa essere questa Nazionale è sempre sotto il mirino spietato della critica, poco sostenuta dalla stampa e bacchettata in ogni occasione.
Era chiaro che il cammino, dopo un avvio stentato e difficile, doveva essere duro e impegnativo, ma ora i ragazzi campioni del mondo, quelli che restano, stanno davvero mettendosi al servizio della causa… ma sembra non bastare.
Forse Donadoni non ha la spigliatezza del Lippi campione del mondo, che viene subito messo alla gogna e fatto sentire quasi di troppo quando l’ex ct non chiude le porte all’azzurro e lascia intendere… che nella vita non si sa mai!adito a tali frasi al dubbio donadoniano cosa c’è?
Sì cosa c’è in fondo che non può essere perdonato a Roberto Donadoni, di non essere piacione con i giornalisti?No, forse di non essere stato lui a vincere un Mondiale improbabile in Germania, una colpa???o forse solo di non aver vezzeggiato i big reticenti all’azzurro?
Insomma, questa Italia e soprattutto il ct non godono dei favori della stampa, ma adesso cè da smentire tutti e andare a Glasgow e giocarsi una vera e propria finale, non sarà per la coppa del mondo ma vale un posto in Europa!
Aspettiamo allora i prossimi 90 minuti per giudicare e fino a quel momento siamo tutti con gli azzurri, con tutti gli azzurri, quelli per ciu è importante vincere e soprattutto esserci!

La Redazione

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia