• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

BARZAGLI, IL MENISCO FA CRACK

Al termine dell'odierno allenamento Andrea Barzagli ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il difensore, passato da pochi giorni al Wolsburg, ha chiesto di rimanere vicino al gruppo, nonostante l'impossibilità nel rendersi utile. Per questo lo staff medico, capeggiato dal Dott. Ferretti, si sta adoperando per operarlo in Austria.
Il nostro inviato a Baden ha potuto assitere ad alcuni minuti dell'allenamento, nei quali Cannavaro ha comiciato il lungo percorso che lo riporterà alla normale attività. Il capitano-non giocatore azzurro ha voluto rispondere alle dichiarazioni del Premier Spagnolo: "Non sono d'accordo con Zapatero, niente 3-2 per loro, piuttosto prevedo una nostra vittoria di misura. Loro hanno maggior qualità ed individualità, ma noi siamo più squadra".
Anche Camoranesi si è così espresso ai nostri microfoni: "Per ora ho fatto veramente poco. Il mio ruolo naturale è esterno di fascia, ma mi adatto a ciò che chiede il Mister. Un gol alla Spagna? Magari".
Appuntamento alla puntata di questa sera, dove molto probabilmente sarà presente in studio un collega della stampa Iberica, così da poter preparare al meglio la sfida con i rivali-amici Spagnoli.

Ufficio Stampa CUORE DI CALCIO EURO 2008
Emiliano Belmonte - Davide Venditozzi


• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia