• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

CACCIATO CUPER

E' finita a Brescia l'avventura dell'argentino tecnico dell'Inter Cuper.
Nella Notte tra Sabato e Domenica con ancora negli occhi l'ennesima brutta figura della sqadra, Moratti ha rotto gli indugi. Verdelli guiderà già da domenica mattina la squadra poi dietro l'angolo c'è Zaccheroni.

Credo che Moratti avrebbe dovuto fare questa scelta a giugno. I tempi erano già maturi. La strategia di ascoltare i giocatori si è rivelata come al solito sbagliata. A parte rari casi i calciatori non sono in grado di giudicare da dentro il reale rapporto con il loro tecnico.

Mi domando se Zaccheroni è l'allenatore giusto. Bellissima persona che a Milano ha già vinto, ma sarebbe ora che a via Durini si vada al di là della scelta dell'allenatore; serve una guida societaria che affianchi Moratti con una delega piena sul piano tecnico.

Solita grande Juve che non fa sconti neanche all'Ancona ( sul piano tecnico la peggiore squadra della serie A)
Chi vuole vincere questo campionato deve reggere il passo di una squadra a tratti inarrestabile. Poche squadre possono farlo.Milan e Roma ad oggi sono le più solide anche se sulla Roma di Franco Sensi pende la terribile mannaia finanziaria. Non credo che la famiglia Sensi sia disposta a smobilitare centinaia di milioni di euro per la causa romanista hanno già speso abbastanza in questi anni e sono chiari i segnali di smobilitazione anche se graduale e calcolata. Non mi sento di dargli torto anche se tutti hanno il dovere di mantenere il profilo della Roma all'altezza della situazione.

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia