• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

CACCIATE PUGLISI

Non è accettabile che un campionato di calcio come quello italiano, appassionante, ricco di campioni tanto che molti presidenti si sono indebitati fino al collo, e trasmesso in tutto il mondo su tutte le televisoni possibili ed immaginabili debba essere messo nelle mani bucate di un signore che sistematicamente grazie alla sua incapacità palese, evidente, irrimediabile, rovina le partite più attese, le gare più avvincenti e quelle che inevitabilmente sono destinate ad alimentere più polemica.
Mi riferisco ovviamente al guardalinee Puglisi. che anche domenica sera ha indotto l'arbitro Racalbuto (incolpevole) ad un errore madornale.
Ora mi domando, è giusto prendersela con il milan "Padrone" come ho letto su alcuni giornali? Non credo. Sarei portato a pensare che la prima cosa da fare è evitare che il sig. Puglisi faccia altri danni. Ricorderete Milan Roma dello scorso anno. Inzaghi va via in contropiede davanti al solito guardalinee, si trascina il pallone avanti con la mano ma lui non vede. Era distratto. Credo che allo stesso Galliani non possa far piacere tutto questo, si innescano micce incredibili. Salviamo quello che è rimasto della credibilità del gioco più bello degli italiani.

Chi ha visto la Roma battere il Parma non può che raccontare di aver visto una grande Roma. Non so quello che la banda di Capello raccoglierà a fine stagione. Forse nulla o forse tutto, molto secondo me dipenderà dalla capacità di superare i trappoloni come quello accaduto alla Lazio a San Siro. Ecco proprio a Milano domenica prossima ci sarà inter Roma. La nuova Inter di Zaccheroni. Per favore non facciamo vincere gli arbitri. Meglio Vieri o Totti.

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia