• La Classifica
• Calendario
• Le novità
CHI VINCERA' IL MONDIALE ?

BRASILE
ARGENTINA
GERMANIA
INGHILTERRA
SPAGNA
PORTOGALLO
OLANDA
 

JUVE, CHE BOTTA!!!

La partita che non ti aspetti.
Quella di Torino ovviamente. Quella in cui per la prima volta ho visto una Juventus impotente. Con le gambe molli di Del Piero ( oggi meglio Di Vaio) e la fragilità di Le Grottaglie (ridateci Ferrara).La Juventus aveva il diritto di prendersi una partita di vacanza ma forse ha scelto quella sbagliata. Ha rimesso in corsa l’Inter di Zac, che da questa partita è probabile farà rinascere l’Inter che cercava. Umile, operaia, ma con i lampi giusti. Oggi Cruz non può essere la riserva di Vieri. Di quel Vieri lì ovviamente. Oggi Cruz deve essere considerato una grande risorsa su cui fare affidamento, da subito.

Le partite della Roma cominciano ad essere tutte uguali. Sono bellissime fotocopie a colori di calcio spettacolo. Non so quanto durerà. Se dovessi tener conto dell’anagrafe dei giallorossi ce ne per molto. Ora da qui a vincere il campionato……….

La Lazio sembra in caduta libera. Mancini appare impotente difronte alla stanchezza, per anzianità, di alcuni leader della squadra. Difronte alla svogliatezza ingiustificata e censurabile di un presunto leader di nome Stankovic.


Fabio Alescio

• Le novità
• Calendario
Classifiche
Statistiche
Vieni a vedere la nostra galleria fotografica.
Entra >>
Copyright © 2001-2003 Cuore di Calcio All rights reserved. - Software, tecnologia e design © Altravia